Nuove collaborazioni in tema sicurezza

1' di lettura 14/10/2020 - Si sono ampliate le convenzioni tra il Comune, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato e Associazione Nazionale Carabinieri che, in particolare nel delicato momento che la città e il Paese stanno attraversando, sta ancor più impegnando i propri volontari per la sicurezza della città, collaborando in sinergia con Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale.

La convenzione sottoscritta proprio con la Polizia Locale di Parma prevede l’incremento delle attività di vigilanza e tutela del territorio, in particolare le Associazioni opereranno all'interno del parco Ducale e nelle altre zone verdi più sensibili, a supporto del lavoro delle Forze di pubblica sicurezza. In particolare in Piazza della Pace ci sarà il supporto dell'Associazione Volontari Carabinieri.

‘Come Amministrazione Comunale - commenta l’assessore alla Sicurezza Cristiano Casa - ringraziamo i volontari che congiuntamente alle Forze dell’Ordine presidiano quotidianamente il territorio con importanti risultati per la sicurezza dei cittadini'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2020 alle 17:50 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 160 letture

In questo articolo si parla di attualità, Parma, comunicato stampa, Comune di Parma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byBX